Ufficiale: Virtus Roma giocherà al Palatiziano

Si è conclusa pochi minuti fa la prima fase della campagna abbonamenti “LA VIRTUS SEI TU”, che ha determinato quella che sarà la casa dell’Acea Virtus Roma. La stagione 2014-15 si giocherà al Palazzetto dello Sport e prenderà il via il prossimo 12 ottobre nell’opening game contro la Juve Caserta.
A partire da lunedì 29 settembre tutti coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento potranno acquistarlo presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, ricevendo immediatamente la tessera d’abbonamento, unico titolo valido per l’accesso all’impianto, e il proprio “segnaposto” per il Palazzetto.
Sarà possibile acquistare l’abbonamento anche on line su www.ticketone.it, ma sarà poi necessario ritirare la propria tessera (muniti di e-mail di conferma) presso la biglietteria del Palazzetto.
La società ha già provveduto a riposizionare nel Palazzetto dello Sport i posti di tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento 2014-15, però – chi lo volesse – potrà scegliere nuovamente il proprio posto direttamente dalla pianta al momento del ritiro della tessera d’abbonamento.