EA7 Milano, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 partirà il 1° Luglio

Tutti coloro che rinnoveranno il proprio abbonamento entro il 30 giugno potranno usufruire di uno sconto
20.06.2013 16:34 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Sito Ufficiale EA7 Emporio Armani Olimpia Milano
EA7 Milano, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 partirà il 1° Luglio

In occasione dell’avvio della campagna abbonamenti 2013/14 EA7 Emporio Armani Olimpia Milano e TicketOne annunciano una nuova importante partnership in cui quest’ultima sarà il fornitore ufficiale dei servizi di biglietteria della squadra più titolata d’Italia e tra le più prestigiose d’Europa. TicketOne metterà al servizio dell’EA7, dei tifosi e degli appassionati, i propri innovativi servizi di ticketing e i consueti canali di prevendita – sito ticketone.it, 1.000 Punti Vendita sul territorio Nazionale e il call center 892.101. Le soluzioni di biglietteria che saranno implementate per l’EA7 saranno uniche nel loro genere e consentiranno un facile accesso all’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti oltre che un rapido accesso al luogo dell’evento grazie all’implementazione e utilizzo di un moderno sistema di controllo degli accessi.

“Siamo orgogliosi di diventare partner di una squadra di grande tradizione come l’EA7 – ha affermato Andrea Grancini – Vice Direttore Generale di TicketOne – L’EA7 è una realtà che incarna valori forti, è conosciuta a livello internazionale e rappresenta una realtà moderna come la nostra che ha saputo innovare e innovarsi costantemente. Siamo pronti per avviare un grande progetto per costruire insieme una lunga partnership di successo”.

La campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano partirà ufficialmente l’1 luglio 2013.

Tutti coloro che rinnoveranno il proprio abbonamento entro il 30 giugno compilando il modulo scaricabile qui http://bit.ly/11Exgyg, potranno usufruire di uno sconto a loro riservato e avranno inoltre la possibilità, qualora lo desiderassero, di cambiare posto e/o settore.

I vecchi abbonati che non avranno esercitato il diritto di prelazione entro il 30 giugno, avranno comunque la possibilità di acquistare l’abbonamento  (senza usufruire dello sconto ma confermando il proprio posto) entro il 19 luglio, giorno in cui inizierà la vendita a tutto il pubblico anche dei posti non acquistati in prelazione.

Le modalità di acquisto degli abbonamenti saranno le seguenti:

Coloro che avranno esercitato il diritto di prelazione entro il 30 giugno potranno acquistare il proprio abbonamento (sia “All-Inclusive” che “Regular Season”) entro il 19 luglio collegandosi al sito www.ticketone.it ed inserendo (dopo essersi registrati) il numero progressivo presente sul retro della vecchia tessera, oppure presentandosi con la vecchia tessera nella sede sociale di Piazzale Lotto 15, al negozio Armani di via Manzoni 31 o nei punti vendita TicketOne.

I nuovi abbonati potranno invece acquistare l’abbonamento dall’1 luglio presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15, al negozio Armani di via Manzoni 31, nei punti vendita TicketOne oppure accedendo al sito www.ticketone.it.

ATTENZIONE: gli abbonamenti riservati ad Aziende, Famiglie, Universitari e Disabili potranno essere acquistati solamente presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15 a Milano.

Clicca qui per scaricare la brochure informativa:

www.bmfactory.com/EA7_Brochure_OK.pdf