Dinamo Sassari: rinnovata la collaborazione con lo Studio Fisioterapico Beta

La Dinamo Banco di Sardegna comunica con soddisfazione di aver rinnovato l’accordo con lo Studio fisioterapico Beta anche per la stagione di Lega A 2011-2012. Un riconoscimento all’ottimo lavoro svolto con grande competenza e professionalità al servizio del roster di coach Meo Sacchetti.
Il titolare dello studio Ugo D’Alessandro (fisioterapista ed osteopata) ed il giovane ma ormai storico fisioterapista Simone Unali, seguiranno quindi quotidianamente e all’occorrenza la squadra in questa seconda storica annata biancoblu nel massimo campionato italiano.
Lo Studio Fisioterapico Beta, grande esperienza maturata a contatto con il mondo dello sport, uno dei più moderni e funzionali della città di Sassari, garantirà a tutti gli atleti della Dinamo una piena e completa assistenza per quanto riguarda le terapie fisiche, riabilitative e posturali, mettendo a disposizione del progetto biancoblu le più recenti tecnologie e tutta la competenza e preparazione del dottor D’Alessandro e dei suoi preziosi collaboratori.