Armani Jens, Avantaggiato nuovo team manager

Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano è lieta di comunicare che Paolo Avantaggiato vestirà i panni di team manager biancorosso. 34 anni a ottobre, leccese di nascita, Paolo arriva all'Olimpia Milano nel 2005/06 per ricoprire il ruolo di assistente allenatore della squadra Under21, allora guidata da Enrico Montefusco. Nello stesso anno l'Under21 biancorossa conquista lo scudettino di categoria.
Nel corso delle ultime stagioni Paolo Avantaggiato guida da capoallenatore la squadra Under15, con cui si aggiudica il Trofeo messo in palio durante le Final Eight di Coppa Italia. Raggiunge per due anni consecutivi le Finali Nazionali di categoria, cominciando nel frattempo ad occuparsi anche della gestione di alcuni eventi dell'Armani Junior Program.
Queste le prime parole di Paolo da Team Manager Olimpia Armani Jeans Milano: "Sono felicissimo di questo nuovo incarico e allo stesso tempo consapevole della grande responsabilità che la società mi ha voluto affidare. Per me occupare questo ruolo è la realizzazione di un sogno e non vedo l'ora di tramutare il grandissimo entusiasmo che mi anima in lavoro concreto. Sono consapevole di avere molto da imparare, ma sono convinto che l'esperienza delle persone con cui lavorerò mi aiuterà in questo processo di crescita umana e professionale".