NBA - LeBron James minacciato di morte via Instagram

NBA - LeBron James minacciato di morte via Instagram

LeBron James attira molta attenzione da parte dei fan, sia nel bene che nel male, essendo una figura polarizzante dei media. e ieri ha avuto una grossa diffusione la notizia di una minaccia di morte rivoltagli da un individuo via Instagram.

In un post inquietante e completamente inutile, un utente di Insta ha raccontato nei dettagli i suoi "piani" per sparare a LeBron James in una prossima partita contro i Brooklyn Nets: “Giovedì 19 febbraio andrò a una partita di Nets vs Lakers. Farò entrare nell'arena questa pistola mostrata nella foto e sparerò a @kingjames in testa durante un timeout. Sei stato avvisato @kingjames".

Il post è stato successivamente cancellato ma qualcuno l'ha rilanciato su Twitter, come potete leggere e non è passato inosservato. L'utente è stato costretto a rispondere e ritrattare tutto, definendo la cosa come uno "scherzo": “Vorrei scusarmi pubblicamente per aver minacciato LeBron ERA UNO SCHERZO. Mi sono reso conto che cose come queste non sono scherzi e possono essere prese molto sul serio. Ho oltre 500 richieste dopo essere diventato privato perché qualcuno lo ha pubblicato su Twitter. Potete odiarmi quanto volete, ma mi scuso davvero e se potessi tornare indietro nel tempo e pensare prima di pubblicare qualcosa del genere lo farei".