A2 Femminile - Sud, Playoff: ecco le gara2 per il riscatto di Vigarano e Patti

A2 Femminile - Sud, Playoff: ecco le gara2 per il riscatto di Vigarano e Patti
© foto di Giacomo Focardi

Il Girone Sud di Serie A2 col secondo atto delle Semifinali Playoff in infrasettimanale, tra mercoledì e giovedì due match decisivi.

La Pall. Vigarano ospita la Bruschi San Giovanni Valdarno (mercoledì, ore 20) in Gara 2, dopo un primo episodio in cui le toscane hanno controllato la sfida senza particolari difficoltà. La formazione emiliana dovrà soprattutto migliorare le percentuali da tre rispetto allo scontro del PalaGalli, 1/12 dalla lunga distanza per Vigarano, che ha anche subito l'impatto di Cvijanovic in gran forma, 19 punti.

Dopo il perfetto 82-65 di Gara 1, La Bottega del Tartufo Umbertide prova a chiudere la sfida contro l'Alma Basket Patti in trasferta al PalaSerranò (giovedì, ore 20), decisamente sorpresa dalla verve offensiva delle umbre nel primo episodio della serie. Leggera modifica all'orario, col posticipo di mezz'ora rispetto alle 19.30 previste: grande attesa in Sicilia per Gara 2, in quella che è la seconda Semifinale in due anni delle pattesi, ancora aggrappate al sogno promozione nonostante lo 0-1 di passivo.

(Foto Giacomo Focardi)