EuroLeague Women - Reyer Venezia: il commento di coach Mazzon

EuroLeague Women - Reyer Venezia: il commento di coach Mazzon

Coach Andrea Mazzon ha commentato così la vittoria per 79-59 in EuroLeague Women contro il Lattes Montpellier che ha bagnato il suo esordio al Taliercio sulla panchina della prima squadra femminile dell’Umana Reyer:

“Le ragazze sono state bravissime, perché chiaramente non è facile battere una squadra di questa caratura, che si è presentata con un record di 3-2 in Eurolega. Ma è anche vero che non dobbiamo né illuderci, né frustrarci per alcuni errori.

Certe volte le ragazze credono di essere ancora la squadra dell’anno scorso, ma il roster è completamente diverso, abbiamo infortunate. Non siamo “la squadra campione d’Italia”, ma dobbiamo giocare come la squadra campione d’Italia.

E stasera abbiamo giocato con quell’intensità che, indipendentemente dal risultato, che è stato buonissimo, ci ha portato a giocare come una squadra che ha qualcosa dentro di sé: cosa che dobbiamo ripetere ogni domenica.

E le ho ringraziate molto, perché hanno fatto un grande lavoro e mi hanno stupito, facendo bene al di là delle palle perse, che mi hanno fatto leggermente arrabbiare”.