EuroLeague Women - Coach Romano sulla gara della Reyer a Ekaterinburg

EuroLeague Women - Coach Romano sulla gara della Reyer a Ekaterinburg

Coach Massimo Romano ha commentato la buona partita dell’Umana Reyer ad Ekaterinburg: “Peccato, perché il finale di partita lascia un po’ l’amaro in bocca, visto che l’avevamo ripresa. Forse l’errore più grande è stato quello di andare sotto di 17-18, perché senza quel gran parziale avremmo fatto meno sforzo per recuperare e magari saremmo stati più lucidi nel finale.

Però le ragazze sono state super, non hanno mai mollato. A parte qualche errore, abbiamo difeso con grande intensità: dobbiamo limitare qualche disattenzione difensiva, essere un po’ più brave a rimbalzo e un po’ più pulite in attacco, ma dobbiamo anche continuare per questa strada.

Perché abbiamo fatto una grande partita contro le campionesse d’Europa, anche se a loro mancavano forse le migliori, ma nonostante tutto sono una signora squadra. E quindi onore a noi per quello che abbiamo fatto: peccato per il risultato finale, ma questo deve essere un viatico poi per la prossima partita in campionato, che sarà molto importante”.