EuroLeague, wild card: il CEO Glickman ospite del Valencia Basket

EuroLeague, wild card: il CEO Glickman ospite del Valencia Basket
© foto di Valencia Basket

A seguito dell'ultima assemblea tra gli shareholders di Turkish Airlines EuroLeague non sono state prese decisioni ufficiali per quanto riguarda il tema delle wild card, ma in corsa per queste non sembra esserci il Valencia, destinato piuttosto a un ritorno in EuroCup. Tuttavia è interessante segnalare che il club spagnolo ha ospitato questa mattina il CEO di EuroLeague Marshall Glickman per parlare del futuro e dei progetti della società.

"Partendo dalla casa del basket giovanile europeo, Glickman si è interessato a conoscere ogni dettaglio de L'Alqueria del Basket, chiudendo la mattinata con una visita ai lavori della nuova Arena polifunzionale, che sarà un punto di riferimento nazionale e internazionale come sede di eventi sportivi, culturali e di intrattenimento", si legge nella nota della società.

"Il direttore generale della massima competizione europea non ha voluto perdere l'occasione di conoscere dall'interno il progetto del Valencia Basket, dopo quella che è stata la sua settima partecipazione alla Turkish Airlines EuroLeague, e insieme al direttore generale del nostro club, Enric Carbonell, ha analizzato i passi il club intende compiere nei prossimi anni".