EuroLeague, report infortuni 24° Round: tutti gli assenti del 23 gennaio
Rimani aggiornato sulle ultime informazioni sugli infortuni fornite dai club di EuroLeague. Siamo alla ventiquattresima giornata che si svolge nei giorni 22 e 23 gennaio 2026. Questo è il consueto injury report ufficiale fornito dalla Lega per le gare in calendario, con un elenco che in alcuni casi ha dimensioni veramente preoccupanti. Vediamo squadra per squadra gli assenti nelle gare di giovedì 23 gennaio.
Fenerbahce Beko Istanbul vs. Baskonia Vitoria-Gasteiz (18:45 CET)
Fenerbahce Beko Istanbul
Wade Baldwin e Brandon Boston Jr. sono decisioni decisive in prima partita, mentre Chris Silva, Bonzie Colson, Scottie Wilbekin e Arturs Zagars sono fuori per la partita del Fenerbahce contro il Baskonia venerdì, ha confermato il club. Onuralp Bitim è tornato in campo al 23° round. Wade Baldwin e Brandon Boston Jr. sono stati entrambi eliminati nel finale per il 23° turno. Chris Silva ha subito un infortunio alla coscia durante l'allenamento di martedì scorso. Ha saltato il 22° turno. Bonzie Colson si è infortunato al tendine rotuleo destro nel 21° round. Ha saltato il 22° turno. Arturs Zagars ha subito un infortunio al bicipite femorale, ha confermato il club il 28 dicembre. Non ha più giocato da allora. Scottie Wilbekin sta ricevendo cure per il gonfiore al ginocchio, ha confermato il club il 10 novembre. Non ha più giocato da allora.
Kosner Baskonia Vitoria-Gasteiz
Il Baskonia non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Fenerbahce di venerdì. Markquis Nowell ha saltato il 23° turno. Markus Howard è fuori dal 20° turno. Tadas Sedekerskis si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia, ha annunciato Baskonia sul suo sito web l'11 dicembre. Ha giocato l'ultima volta nell'undicesimo turno.
Partizan Mozzart Bet Belgrado vs. Hapoel IBI Tel Aviv (20:30 CET)
Partizan Mozzart Bet Belgrado
Jabari Parker, Carlik Jones, Shake Milton e Mario Nakic per la partita del Partizan contro l'Hapoel venerdì, ha confermato il club. Sterling Brown è tornato in campo al 23° turno. Duane Washington non ha giocato al 23° turno ma è disponibile per il 24° turno. Vanja Marinkovic ha saltato il 23° turno ma è disponibile per il 24° turno. Jabari Parker ha saltato i turni 22 e 23, ed è escluso per il turno 24. Shake Milton ha subito una frattura alla mano prima del 21° round ed è fuori a tempo indeterminato. Carlik Jones (caviglia), che ha giocato l'ultima volta al quinto turno, non è ancora tornato in campo. Mario Nakic (ginocchio) è stato messo fuori per un problema al ginocchio.
Hapoel IBI Tel Aviv
L'Hapoel non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Partizan di venerdì. Tyler Ennis si è rotto il tendine d'Achille al 20° turno. Si prevede che sarà un infortunio che metterà fine alla stagione. Bruno Caboclo lasciò il club per unirsi a Dubai il 15 gennaio.
Virtus Bologna vs. Crvena Zvezda Meridianbet Belgrado (20:30 CET)
Virtus Bologna
Luca Vildoza è disponibile mentre Alen Smailagic e Aliou Diarra sono esclusi per la partita del Virtus contro il Crvena Zvezda venerdì, ha confermato il club. Alen Smailagic è stato fuori dai turni 22 e 23, ed è di nuovo fuori dal turno 24. Luca Vildoza è fuori dal 21° round, ma è indicato come disponibile per il 24° round. Aliou Diarra ha saltato le ultime cinque partite di Virtus, e mancherà anche il 24º turno. Francesco Ferrari non è disponibile e deve ancora debuttare.
Crvena Zvezda Meridianbet Belgrado
Crvena Zvezda non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Virtus di venerdì. Joel Bolomboy, che è stato fuori per tutta la stagione dopo aver subito un infortunio a Lisfranc lo scorso marzo, ha giocato nella ABA League lo scorso fine settimana. Non è stato protagonista nel 23° turno. Tyson Carter è stato diagnosticato con un'embolia polmonare e affronta una lunga assenza. È stato dimesso dall'ospedale e continuerà il trattamento a casa. Jasiel Rivero si è infortunato al piede nel primo round e si prevede che rimanga fuori per diversi mesi. Isaiah Canaan ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore ed è fuori a lungo termine.
LDLC ASVEL Villeurbanne vs. FC Barcelona (20:45 CET)
LDLC ASVEL Villeurbanne
L'ASVEL non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Barcellona di venerdì. Edwin Jackson è tornato in campo al 23° turno. Glynn Watson ha saltato il 23° turno. Il nuovo acquisto Braian Angola è stato registrato e potrebbe debuttare al 23° turno.
FC Barcelona
Will Clyburn e Juan Nunez restano fuori e salteranno la partita del Barcellona all'ASVEL venerdì, ha confermato il club. Will Clyburn ha subito un infortunio al 17° turno e sarà fuori fino a fine gennaio o inizio febbraio. Juan Nunez è fuori per un infortunio al ginocchio. Si aspettava di essere messo da parte fino ad aprile.