EuroLeague - Efes, scoppia la polemica: Larkin vuole giocare di più

EuroLeague - Efes, scoppia la polemica: Larkin vuole giocare di più
© foto di Savino Paolella

La vittoria contro il Real Madrid sembrava potesse essere il punto di svolta di una stagione complessa, invece ieri per l'Anadolu Efes è arrivata solo una grande lezione sul campo del Partizan Belgrado (recap e highlights). 

Shane Larkin si è lamentato attraverso Twitter dello scarso minutaggio datogli da coach Ergin Ataman: "La partita più importante dell'anno e io gioco 22 minuti, e gli ultimi 3 minuti della partita sono fuori portata. Quindi chiudi quella c***o di bocca", ha risposto a un tifoso che ha criticato la sua prestazione.

E sui motivi che hanno portato alla scelta di non rimetterlo in campo aggiunge: "Non lo so nemmeno io. Io sono tutto per la squadra... voglio solo vincere.... Ma questo mi fa impazzire".

Il giocatore statunitense ha risposto poi a svariati commenti dei tifosi. A chi gli ha fatto notare che il suo plus-minus è stato di -16, aggiunge: "Anche un mio compagno di squadra ha fatto -19 e ha giocato 38 minuti. Datemi la possibilità di migliorare il mio plus-minus perché probabilmente lo farò. Le partite importanti richiedono giocatori di alto livello".