EuroLeague - Efes, Larkin: "Spero questa vittoria sia il punto di svolta"

EuroLeague - Efes, Larkin: "Spero questa vittoria sia il punto di svolta"

Tredici punti nel solo terzo quarto, diciotto totali con anche una tripla decisiva a un minuto dalla fine. La vittoria dell'Anadolu Efes sul Real Madrid (il riepilogo e gli highlights del match) porta certamente il nome di Shane Larkin, autore di una grande prova che porta a un successo importante in chiave playoff per la squadra turca.

"È stata una grande vittoria. Gli ultimi due giorni sono stati difficili per me. Ottenere una vittoria importante davanti ai nostri tifosi è stato importante per noi", ha detto Larkin a Eurohoops. "Ovviamente ora sentiamo la pressione. Siamo verso la fine della stagione e stiamo lottando per un posto nei playoff. Sappiamo che ogni partita è una vittoria obbligata per noi. Siamo venuti qui contro una grande squadra, abbiamo fatto un grande sforzo su entrambi i lati della palla e abbiamo ottenuto una grande vittoria".

Secondo Larkin, questa vittoria potrebbe essere un punto di svolta della stagione: "Lo spero. Ovviamente non ci resta molto tempo. Se oggi non è la giornata della svolta, non so se ce ne sarà una. Siamo con le spalle al muro. Ogni partita è importante. Bisogna vincere Ora è il momento di presentarsi e vedere chi siamo veramente.

Credo che negli ultimi due anni abbiamo dimostrato di avere il carattere per andare a fare cose che probabilmente la gente non si aspetta da noi. Molti dubitano di noi in questo momento. Dobbiamo solo andare là fuori e fare del nostro meglio per dimostrare che si sbagliano. Cercare di venire qui e fare i playoff. Cercare di fare un'altra corsa per vincere".