EuroLeague - Crvena Zvezda, con coach Ivanovic seconda vittoria di fila

EuroLeague - Crvena Zvezda, con coach Ivanovic seconda vittoria di fila

Dopo l'arrivo di Dusko Ivanovic in panchina, il Crvena Zvezda sembra aver cambiato passo. Con il coach montenegrino sono infatti arrivate due vittorie su altrettante gare in EuroLeague: contro l'Asvel per 71-67 e ieri contro l'Alba Berlino per 84-88 dopo un tempo supplementare.

Il record del Crvena Zvezda dice adesso 3-6 in EuroLeague con la prossima sfida contro il Maccabi Tel Aviv. Luca Vildoza sempre più leader: in Germania ha messo a referto 21 punti con 4/9 dall'arco e 22 di PIR. Prova da sottolineare anche per Luka Mitrovic che ne mette 15 ma chiude con +17 di plus/minus e per Nemanja Nedovic, a segno nei momenti decisivi.

"Quando sono venuto, ho detto che abbiamo bisogno di pazienza e fede. L'abbiamo avuto stasera", ha detto ieri sera a fine partita. 

"La nostra mentalità è cambiata. Abbiamo iniziato a credere in noi stessi. Con il nuovo allenatore, abbiamo apportato alcuni cambiamenti e siamo diventati una squadra migliore. Questo ci ha portato alla vittoria oggi, perché vincere ai tempi supplementari a Berlino non è facile", ha detto Nedovic.