EuroLeague - Attenzione Olimpia Milano, questo Fenerbahçe è ben altra pasta

EuroLeague - Attenzione Olimpia Milano, questo Fenerbahçe è ben altra pasta

Lo scorso 15 dicembre l'Olimpia Milano colse una vittoria importante non solo per la classifica ma anche per la storia in casa di un Fenerbahçe senza Vesely ma anche senza identità. Da allora tutto è cambiato per gli uomini di Kokoskov, che dai bassifondi sono risaliti fino all'ottavo posto, con un record 15-11, l'aggiunta di Guduric e il recupero di infortunati e della famosa "identità" e le 10 vittorie consecutive.

Ettore Messina (qui le dichiarazioni pre gara) va al recupero certo di Malcom Delaney e forse anche di quello di Jeff Brooks, ma anche questa settimana dovrà rinunciare all'apporto di Zach Leday. Quindi dovrà essere migliorato l'inserimento di Jeremy Evans per non ritrovarsi con la coperta corta nel ruolo di quattro.

Con i risultati di ieri (giocate sette delle nove partite in programma in questo doppio turno settimanale) la vittoria andrebbe a consolidare il terzo posto in classifica difendendolo dalla vittoria sul filo di lana del Bayern Monaco a Belgrado. Giornata numero 28 di stagione regolare, palla a due alle ore 20.45 con diretta Eurosport player al Forum di Assago per Olimpia Milano vs Fenerbahce.