EuroCup - Aris Salonicco a Venezia senza Lazewski e Hodge
Il coach dell'Aris Salonicco Giannis Kastritis deve fare i conti con problemi dall'inizio degli impegni ufficiali e dalla prima partita dell'EuroCup 2024-25 in programma al Taliercio il 25 settembre alle ore 20:00) contro la Reyer Venezia. In vista di questo incontro, secondo i media greci l'assenza di Nate Lazewski, ex New Basket Brindisi, e D'Moy Hodge è un dato di fatto. Per il primo, si stima che entrerà nelle sessioni di allenamento della squadra a metà ottobre dopo aver subito un intervento chirurgico in quanto affetto da sindrome degli adduttori addominali.
Il secondo ha subito una recidiva e una contusione di secondo grado all'adduttore e attualmente non si ha un quadro chiaro della durata della sua assenza, che non sarà certo inferiore alle 3-4 settimane. Ciò significa che entrambi gli americani non verranno schierati nelle prime partite dell'Eurocup, del campionato greco e, naturalmente, non si parla della Supercoppa a Rodi.
L'articolo è stato originariamente pubblicato il 23 settembre 2024 alle ore 19:38
Aggiornamento del 24 settembre.
E' confermato che l'Aris Salonicco è partito alla volta di Venezia senza gli infortunati Nate Lazewski e D'Moy Hodge, che sono stati esclusi dalla rosa e dovrebbero tornare in azione a metà ottobre. Il coach Kastritis porta con la squadra due giocatori, Vasilis Toliopoulos e Manos Hatzidakis, anche se non hanno completamente superato il problema del proprio infortunio. Tutti e quattro i giocatori avevano già saltato l'ultima amichevole del club persa contro il Karditsa.