Domenica Sant'Antimo - Aget Service Imola si gioca nel nuovo "Sunrise Palapuca"

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Sant'Antimo
Il vecchio PalaPuca
Il vecchio PalaPuca

“Un miracolo dell’edilizia completato in soli 60 giorni”. Così il presidente della Pallacanestro Sant’Antimo, l’architetto Aniello Cesaro, ufficializza la riapertura del palazzetto all’interno del Centro Sportivo di Sant’Antimo in occasione della gara interna di domenica che vedrà la compagine di casa affrontare l’Aget Service Imola alle ore 12.00 (diretta E’ Tv 823-829 bouquet Sky).
Ampliato secondo gli standard della Legadue, la struttura ha oggi ricevuto il via libera per ospitare manifestazioni da parte della Commissione di Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo e domani c’è la visita dei tecnici della Lega.
“Grazie al lavoro sinergico di tutti i nostri partner siamo riusciti a garantire l’apertura del palazzetto per la prossima gara casalinga, che coincide anche con la prima gara di campionato che disputiamo nel nostro centro sportivo, dal momento che finora abbiamo ospitato gli avversari al PalaBlu di Monterusciello. E come regalo per i nostri sostenitori l’ingresso al match sarà gratuito”.
 

Emanuela Sorrentino