Champions League - J'Covan Brown è l' MVp dell' 11a giornata

Champions League - J'Covan Brown è l' MVp dell' 11a giornata

J'Covan Brown è stato nominato MVP dell'undicesima giornata dopo aver realizzato mercoledì sera la sua prestazione stellare più importante in Champions League da quando è entrato nel roster dell' Hapoel Bank Yahav Gerusalemme.

La guardia 29enne ha fatto registrare un punteggio di efficienza di 31, il suo miglior risultato nelle ultime due stagioni BCL, per aiutare il team israeliano a superare in trasferta l' Anwil Wloclawek per 107-102.

Brown ha collezionato una doppia doppia di 21 punti e 10 assist, con 6 rimbalzi in 28 minuti uscendo dalla panchina. Fondamentale il suo apporto nel finale di gara con l'Hapoel sotto 96-93 a 2' dal termine. Brown ha piazzato due assist, una tripla e i liberi della definitiva vittoria degli ospiti.

Dopo aver vinto il riconoscimento, Brown ha condiviso il sentimento del compagno di squadra Thomas - che ha vinto lo stesso premio nel turno precedente - ovvero che il grande obiettivo della sua squadra e dell'intero anno è quello di superare i quarti di finale, dove Hapoel è caduto la scorsa stagione, e arrivare alle Final Four.