BCL - Treviso, Menetti "Resta l'orgoglio per quello che abbiamo fatto"

BCL - Treviso, Menetti "Resta l'orgoglio per quello che abbiamo fatto"

La bella prestazione contro il Darussafaka non ha portato la vittoria che si sperava per chiudere nel migliore dei modi la prima avventura in una coppa europea di questa Treviso. Così in sala stampa il commento di coach Max Menetti, nel resoconto fatto da La Tribuna di Treviso:

"Siamo dispiaciuti, volevamo chiuderla con una vittoria. Ma abbiamo trovato il modo per uscire a testa alta. Nei primi due quarti abbiamo continuato a fare cose buone e subito dopo a fare grandi errori. E la loro difesa non ci ha certo agevolato.

Nel terzo quarto abbiamo trovato un Darussafaka che ci ha messo paura e noi abbiamo trovato della frustrazione, ma abbiamo avuto la forza di torna in partita, ci siamo riavvicinati. Quando la partita si è accesa emotivamente abbiamo dato a noi stessi un bel segnale.

Il pubblico ha capito e ha apprezzato ciò che abbiamo fatto. Resta l'orgoglio per ciò che abbiamo fatto, era la nostra prima volta in BCL. Abbiamo lottato fino all'ultimo, c'era tanta gente per il "valore" di questa partita. Il nostro cammino finisce, ma non passano nemmeno loro: il gruppo era davvero tosto. Ora faccia tosta anche domenica a Cremona"