BCL - Nutribullet Treviso: domani a Manresa senza Tomas Dimsa

BCL - Nutribullet Treviso: domani a Manresa senza Tomas Dimsa

Dopo il match di andata che ha chiuso la prima parte del girone J delle Top 16, oggi partenza destinazione Barcellona per un altro match di Basketball Champions League in programma domani alle 21.00 per la NutriBullet Treviso Basket che incontrerà nuovamente il Baxi Manresa che lunedì nel match of the week ha vinto al Palaverde. Si gioca al Pavello' Nou Congost di Manresa.

In questo Round of 16 di Champions, Treviso si trova 0-3. Per quanto riguarda Manresa,dopo la vittoria al Palaverde ha 2 vinte e 1 persa. In campionato i catalani sono terzi in Liga ACB dietro solamente a Real Madrid e Barcellona. Guidano il team per punti in BCL, l'ex Trento Luke Maye (12.6 di media, conditi anche da 5.1 rimbalzi) e le guardie Joe Thomasson (11.6, con 3.7 rimbalzi e 3.6 assist) e Sylvain Francisco (10.8). In casa trevigiana non è partito Tomas Dimsa che precauzionalmente è stato tenuto a riposo per un lieve infortunio (infiammazione tendinea). 

CLASSIFICA GRUPPO J: Tofas Bursa 3v-1p, Darussafaka Istanbul 2v-2p, Baxì Manresa 2v-1p, Nutribullet TVB 0v-3p.
MEDIA - Diretta tv su Rai Sport. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket e interviste anche sulla pagina Youtube di BCL.