BCL - Esame Tofas Bursa per una Treviso che macina gare a ritmi NBA

BCL - Esame Tofas Bursa per una Treviso che macina gare a ritmi NBA

Nemmeno il tempo di festeggiare il sofferto e sudato 72-70 inflitto sabato 5 febbraio alla Bertram Derthona, l'altra squadra rivelazione della stagione 2021-22, che Max Menetti ha riportato la squadra a San Antonino per sfruttare i due giorni di preparazione alla terza giornata di Top 16 di Champions League che sarà il secondo consecutivo esame di turco.

Al Palaverde, domani 8 febbraio, arriva il Tofas Bursa (dopo aver giocato a Istanbul con il Darussafaka) che con due vittorie in due match guida il gruppo J, che comprende anche il BAXI Manresa. Mantenere imbattuto il proprio campo di gioco diventa fondamentale per la Nutribullet Treviso per sperare di andare avanti nella competizione, ma l'avversario non è dei più agevoli.

Con il canadese Tyler Ennis (184 partite in NBA) ci sono il centro già visto a Scafati e Montegranaro Jeremy Simmons, lo statunitense Elgin Cook, il messicano Pako Cruz, che viaggia a 16,1 di media. Il Tofas ha vinto il suo girone (4-2) davanti a Strasburgo, Oostende e Kalev/Kramo, e viene da una giornata di campionato turco da dimenticare, sconfitto in casa dal Bahçeşehir Koleji per 78-96.