NBA Playoff | Tatum highlights con la fascia sul braccio in onore di Kobe

Nella vittoria in gara 7 delle Eastern Conference Finals vinta dai Celtics a Miami per 100-96, Jayson Tatum, 24 anni, ha indossato una fascia da braccio in onore di Kobe Bryant. Una prestazione da 26 punti, 10 rimbalzi e 6 assist in 46 minuti.
Tatum ha riportato i Celtics alle finali NBA, dove ora ha la possibilità di legare il suo nome a Boston. Gara 1 contro i Golden State Warriors è giovedì a San Francisco. Il fatto che lo abbia fatto indossando una fascia da braccio in onore di Bryant ha reso molto più speciale per la giovane star il successo.
"Ovviamente Kobe era il mio idolo", ha detto Tatum. "Questa è stata la mia ispirazione. Quello era il mio giocatore preferito. Le scarpe che ho indossate nelle ultime due partite erano dedicate a lui.
Oggi prima di farmi un pisolino, lo faccio a volte, stavo guardando alcuni film e alcuni momenti di lui e della sua carriera. Questa è la partita più grande della mia carriera finora, e volevo indossare quella fascia da braccio per onorarlo e in qualche modo condividere questo momento, in un certo senso."