Serie B - La OPUS Libertas Livorno 1947 oggi in campo contro San Miniato

Serie B - La OPUS Libertas Livorno 1947 oggi in campo contro San Miniato

Finalmente ci siamo, o meglio ci risiamo. La OPUS Libertas Livorno 1947 domani dovrebbe (il condizionale è quanto mai d’obbligo in questi casi) scendere in campo per affrontare l’Etrusca Basket San Miniato in quello che sarà il recupero del secodo turno di Supercoppa.
La gara originariamente si sarebbe dovuta disputare lo scorso 18 Ottobre, prima che la stessa San Miniato stoppasse tutto per una possibile positività al COVID-19 all’interno del gruppo. Stessa sorte ebbe il match successivo che la Libertas avrebbe dovuto disputare contro Cecina e che è stato rinviato al prossimo 4 Novembre.
Ed è inngeabile che tutti questi spostamenti e ritardi qualche strascico in campo lo porteranno.
Come detto circa due settimane fa, l’Etrsuca è, per tradizione, un team molto fisico capace di esprimersi al meglio fra le mura amiche dove esordirà proprio domani pomeriggio. Nell’unica partita ufficiale giocata ad oggi, i ragazzi di coach Barsotti sono usciti sconfitti di un solo punto contro il Basket Cecina, mostrando comunque fasi di ottima pallacanestro. Occhi puntati sull’asse play-pivot Carpanzano e Lorenzetti desiderosi più che mai di far bene davanti ai propri tifosi.
Palla a due alle ore 18:00 sul campo del Pala Credit Agricole, ricordando che sarà disponibile la diretta Facebook sulla pagina della Libertas Livorno 1947!