A2 - RivieraBanca Rimini: Andrea Tassinari resta biancorosso

A2 - RivieraBanca Rimini: Andrea Tassinari resta biancorosso

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che il playmaker classe 1996 Andrea Tassinari (187 cm x 75 kg) vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2022/2023!

'Tasso', legato alla Società da un altro anno di contratto, ha incantato il pubblico riminese con le sue giocate lungo la regular season e, soprattutto, durante i playoff come testimoniano gli oltre 14 punti di media conditi da 5 assist a partita che hanno condotto RBR allo storico ritorno in serie A2.

Dopo l'iniziale squalifica di 3 mesi, Andrea ha lavorato duramente ogni giorno per dimostrare a tutti le sue qualità ed è stato uomo di parola: ora non vediamo l'ora di vederlo in azione al piano superiore, sempre con la scritta Rimini sulla canotta!

"La valutazione sul mio primo anno qui a Rimini è decisamente buona, avevamo un obiettivo non facile e l'abbiamo portato a termine. - commenta Andrea Tassinari - Ci affacciamo alla prossima stagione pensando che sarà un'altra sfida, diversa e più intensa rispetto a quella appena trascorsa.
La riforma dei campionati aumenta le retrocessioni dalla Serie A2 quindi conquistare la salvezza sarà veramente difficile, però io sono ambizioso e, perchè no, mi piacerebbe riuscire a raggiungere il primo turno dei playoff.
Invito chiunque conosca, anche solo per sentito dire, il progetto RBR a venire anche l'anno prossimo al Flaminio perchè sarà un campionato molto importante: ci vorrà un palazzetto caldo e numeroso come quello visto in Gara 3 e Gara 4 contro Roseto, ogni domenica sarà una battaglia."