A2 Playout - Edilnol Pallacanestro Biella-Kienergia Rieti Gara-4, il prepartita

A2 Playout - Edilnol Pallacanestro Biella-Kienergia Rieti Gara-4, il prepartita
© foto di Laura Malvarosa / Biella

Archiviata la bella vittoria e importante vittoria di ieri per 72-60, che ha portato la serie playout sul 2-1 in favore dei rossoblu, Edilnol Pallacanestro Biella e Kienergia Rieti tornano in campo domani per Gara-4, con palla a due in programma al Biella Forum alle ore 16.00.
Un match fondamentale per entrambe le squadre: Biella ha la possibilità davanti al proprio pubblico, fondamentale come sempre nello spingere i lanieri al successo, di chiudere la serie e conquistare la salvezza sportiva; Rieti farà di tutto per pareggiare invece i conti e giocarsi il tutto per tutto in un'eventuale Gara-5 in programma mercoledì nel Lazio.
Roster al completo per coach Squarcina, mentre gli ospiti sono ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione.

Ricordiamo per tutti i tifosi la possibilità di acquistare i tagliandi, questo pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 presso il parcheggio della tribuna gialla. Biglietti a 10,00 euro in tribuna verde, blu e rossa numerata, a 14,00 euro in parterre blu. I pre-abbonati che hanno acquistato il tagliando di Gara-3 devono necessariamente acquistare anche il tagliando per Gara-4 al fine di poter accedere domani al Forum.
Sempre nel pomeriggio di domani, all'ingresso della tribuna blu sarà presente una postazione dello Studio Infermieristico Biellese per effettuare i tamponi rapidi al pubblico entrante, al costo di 30 euro.

Palla a due, come detto, alle ore 16.00, in diretta esclusivamente su LNP PASS, in quanto da regolamento LNP non è possibile trasmettere i match di playoff e playoff sulle televisioni locali.

I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella: 1 Nicola Berdini, 7 Ursulo D’Almeida, 8 Gianmarco Bertetti, 9 Marco Laganà (C) , 10 Simone Barbante, 11 Federico Miaschi, 16 Luca Vincini, 20 Matteo Pollone, 23 Deontae Hawkins, 30 Jeffrey Carroll. Allenatore: Iacopo Squarcina
Kienergia Rieti: 1 Francesco Stefanelli, 5 Giacomo Sanguinetti, 8 Antonino Sabatino, 13 Quirino De Laurentis, 19 Alessandro Amici, 21 Jeremiah Wilson, 33 Dalton Pepper, 33 Gianni Mancini, 41 Matteo Piccoli, 93, Nikola Nonkovic. Allenatore: Alessandro Rossi.

PAROLA AL COACH
Iacopo Squarcina (Head Coach Edilnol Biella) – “Ci presentiamo all'incontro più importante della nostra stagione ancora carichi per la vittoria di ieri, e determinati a voler chiudere la serie davanti al nostro pubblico. Non sarà semplice, affronteremo una squadra che giocherà alla morte per portare la serie nuovamente in parità, e la variabile mentale sarà importante altrettanto quanto quella fisica. Ci vorrà un extra sforzo da parte di tutti, sarebbe fantastico poter dare una gioia ai nostri tifosi, a casa nostra. Spero di vederli numerosi come ieri, per noi è fondamentale sentire la loro presenza sugli spalti”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella. La gara sarà trasmessa in streaming su LNP PASS e via radio su RadioCity4You, Official Radio dei rossoblù, ascoltabile tramite App dedicata scaricabile all’indirizzo http://www.radio-city.it/app
Il match sarà trasmesso in differita da ReteBiellaTV (canali 91 e 190 DTT), televisione ufficiale di Pallacanestro Biella lunedì alle ore 21.00 e martedì alle ore 13.00

Foto: Laura Malvarosa/Pallacanestro Biella