A2 Playoff - Forlì, coach Martino presenta Gara 1 contro Udine

A2 Playoff - Forlì, coach Martino presenta Gara 1 contro Udine
© foto di Unieuro Forlì

Cominciano le semifinali per l’Unieuro Forlì, che domani scenderà in campo contro Udine per GARA-1 (Unieuro Arena, ore 20:30). Antimo Martino ha presentato la partita:

Antimo Martino: “C’è grande soddisfazione, perché questo gruppo si è meritato di essere qui dopo una stagione piena di momenti positivi. Affronteremo questa partita con voglia, entusiasmo ed energia, basandoci sulla coesione e sulle certezze che ci siamo costruiti in tutti questi mesi, con l’intento di cominciare al meglio per provare a superare anche questa sfida, ed avere l’ambizione di raggiungere la finale. Avremo di fronte una squadra che, al di là del piazzamento nella stagione regolare, non sono sorpreso di trovare qui, per gli investimenti fatti dalla Società e per avere un roster importante a cui hanno aggiunto Monaldi, Gentile e Terry che non hanno bisogno di presentazioni.

Sono veramente felice di potere giocare in casa: se lo meritano questi ragazzi, se lo merita la Società che vive una semifinale per la prima volta nella sua storia ma, soprattutto, se lo meritano tutti i tifosi e i cittadini di Forlì. Siamo tutti consapevoli che oggi le priorità per la città sono ben altre, ma il mio augurio è che questo evento possa unire ancora di più tutta la Comunità: sportivamente parlando, penso che la squadra incarni quei valori di coesione e capacità di supportarsi che hanno dimostrato i forlivesi in un momento così complicato, e la speranza è quella di costruire tutti insieme un’atmosfera che aiuti a regalare, dal punto di vista sportivo, un momento di felicità in giorni molto difficili per la città”.