A2 - L'Atlante Eurobasket Roma punta decisa verso Ferrara

Per la giornata 22 del girone rosso del campionato di Serie A2 2021/22, domenica 06/03 alle ore 17:00 sul campo della Giuseppe Bondi Arena di Ferrara (Fe) l’Atlante Eurobasket Roma affronterà la Top Secret Ferrara.
Si potrà seguire il match sulla piattaforma streaming LNP Pass, sui canali tv di MS Channel e MS Sport e sui nostri social network.
Di seguito, 4 cose da sapere per conoscere meglio i nostri avversari:
1- Overview
Il match di andata rappresentò il debutto dell’Atlante Eurobasket Roma nel Palasport di Guidonia Montecelio. Si trattò di una gara equilibrata, risolta solo negli ultimi possessi a favore della Top Secret Ferrara, ora distante 4 punti in classifica rispetto alla compagine capitolina, determinata a limare il gap alla Giuseppe Bondi Arena.
2- Probabile quintetto
Luca Vencato – Demario Mayfield – Agustin Fabi – A.J. Pacher – Giovanni Vildera
3- Numeri
I due statunitensi della compagine estense A.J. Pacher e Demario Mayfield, con 15.9 punti a gara ciascuno, sono appaiati al nono posto fra i migliori realizzatori del girone, con lo stesso Pacher anche settimo fra i migliori rimbalzisti del raggruppamento (con 7.6 carambole raccolte a partita) e di conseguenza primo per valutazione nel girone e secondo dell’intero campionato (22.4). Rappresentano le due punte di diamante di un attacco che produce 80.6 punti a partita (secondo miglior attacco del nostro raggruppamento), nel girone Rosso secondo per percentuale da 2 punti (53%) e primo quella da 3 (37%).
4- Ex della sfida
Non ci sono ex fra le due squadre.