A2 - Il recupero della 9a giornata tra Torino e Napoli

A2 - Il recupero della 9a giornata tra Torino e Napoli

Al PalaRuffini di Torino domani sera (palla a due ore 20:30, Arbitri: Valzani, Foti, Perocco) si incrociano per il recupero del match della 9^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest Reale Mutua Torino e GeVi Napoli, che non era stato disputato lo scorso 20 novembre per indisponibilità del PalaRuffini. Tutti disponibili i giocatori dei due roster per i rispettivi allenatori Demis Cavina e Pino Sacripanti. Ecco le dichiarazioni pregara.

QUI TORINO. Demis Cavina: “Quando una squadra risponde alle difficoltà giocando con la determinazione avuta domenica scorsa, ha certamente chiaro che per raggiungere gli obiettivi prefissati si devono mostrare dei valori che talvolta vanno oltre alla tattica. Dopo solo tre giorni le nostre condizioni non possono migliorare sensibilmente per cui dovremmo giocare con la stessa grande energia”.

QUI NAPOLI Daniele Sandri (giocatore): “Nella sfida di Biella ci ha penalizzato molto la prestazione del secondo quarto. Abbiamo concesso di più al loro attacco e subito il break decisivo col quale gli avversari hanno condotto la gara. Ci abbiamo provato, è stata una partita molto utile perchè ci ha fatto capire che possiamo giocarcela contro squadre più forti. Domani (mercoledì, ndr) avremo un altro test duro contro Torino, una squadra costruita per raggiungere le primissime posizioni della classifica. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma abbiamo voglia di riscattarci subito e presentarci nel prossimo match casalingo con un ottimo risultato”.