A2- Buone notizie per Torino, Vencato torna in gruppo

Prosegue la road map della Reale Mutua Torino in vista della difficile trasferta sul parquet del PalaIlio contro Trapani (palla a due domenica ore 12:00). Prova di maturità per la truppa guidata da coach Ciani.
30.11.2022 19:58 di Emiliano Latino   vedi letture
A2- Buone notizie per Torino, Vencato torna in gruppo
© foto di Basket Torino

Settimana tranquilla per la Reale Mutua Torino che sta preparando la difficile trasferta in Sicilia contro la Pallacanestro Trapani di coach Daniele Parente. Migliorano le condizioni fisiche di Jackson, Taflaj e De Vico, già protagonisti nella vittoria casalinga contro Agrigento di domenica scorsa, ma la buona notizia è il rientro in gruppo del play Vencato, reduce da una lungodegenza a causa di un risentimento muscolare che l'ha colpito nelle scorse settimane.

Ancora nulla di intensivo, ma il rientro del "volante" bresciano sembra più vicino e non si esclude che possa andare a referto già a Trapani, anche se le prossime ore saranno importanti per le valutazioni di coach Ciani e dello staff tecnico.

La squadra partirà sabato mattina alla volta di Trapani e nel pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento che servirà a dissipare gli ultimi dubbi.