A2 - Al PalaCattani di Faenza si incrociano Imola e Forlì

14.12.2019 09:51 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Al PalaCattani di Faenza si incrociano Imola e Forlì

Alle ore 18:00 di domenica 15 dicembre (Arbitri: Caforio, Raimondo, Pecorella) si incontrano al PalaCattani di Faenza La Naturelle Imola e l'Unieuro Forlì per la 13a giornata di andata del campionato di serie A2. Squadre al completo, con Forlì tranquilla avendo in tasca già la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.

Forlì vuole confermare il buon momento di forma che la vede presentarsi alla partita con quattro vittorie consecutive. Grande ex della partita è Davide Bruttini, che ha vestito la maglia di Imola dal 2009 al 2012. Ecco le dichiarazioni vigilia dei due coach.

QUI IMOLA. Emanuele Di Paolantonio: “Ci stiamo preparando per la partita di Faenza contro Forlì con il giusto stato d’animo, derivante dal buon momento che stiamo vivendo a livello di squadra. Questa dovrà essere la nostra forza domenica, quando avremo davanti un avversario di assoluto valore, che non a caso occupa posizioni alte in classifica, e soprattutto lo faremo in un derby molto sentito, nel quale ci farebbe piacere regalare un’ulteriore gioia ai nostri tifosi”.

QUI FORLÌ. Sandro Dell’Agnello: “Squadra di giocatori esperti che sanno come aggiustarsi in campo anche quando capita un momento difficoltoso della partita. Lo sappiamo, e anche per questo abbiamo molto rispetto di Imola, ma anche noi sappiamo cosa fare e quando farlo. Ci serve un’altra partita ad alta intensità e concentrazione, come sempre abbiamo fatto in questo periodo, per cercare la quinta vittoria consecutiva e far contenti anche i molti tifosi che avremo al seguito”.