Ora Basket Live: stasera Carlo Fabbricatore la canta a tutti e non solo all'A2

Ora Basket Live: stasera Carlo Fabbricatore la canta a tutti e non solo all'A2

Torna l’appuntamento con Ora Basket Live, il magazine tv dedicato alla Serie A2 con focus sul cammino delle grandi. Giovedì 26 gennaio, sulle frequenze di MS Channel, alle ore 19:45 è in programma la sedicesima puntata, che accende i riflettori sulla striscia positiva della Torino di coach Ciani e sul cammino delle “grandi” dei due gironi. L’organizzazione delle Final4 di Coppa Italia LNP per la Pallacanestro Cantù (che allestirà l’evento nel week-end di 11 e 12 marzo prossimi a Busto Arsizio) sarà l’occasione per una riflessione a 360° sulla pallacanestro, grazie al prezioso contributo dell’ex giocatore, oggi opinionista per pianetabasket.com, Carlo Fabbricatore, ospite in studio, e al qualificato intervento in collegamento di Julio Trovato, G.M. della Stella Azzurra Roma, altra squadra “in striscia” capace di cogliere ben tre successi di fila nell’arco di una settimana. A fare gli onori di casa ci saranno Paolo Taddeo e Manuela Galistu, quest’ultima impegnata anche nella consueta rubrica della videochiamata con Massimo Chessa, play/guardia della Dinamo Sassari.

Dopo aver evidenziato anche gli aggiornamenti sulle panchine della A2 (con Monferrato Basket quarta società a cambiare guida tecnica nel corso della stagione 2022/2023) e gli ultimi ritocchi di mercato di alcune formazioni, l’obiettivo andrà direttamente sulla prossima giornata di campionato, con le importantissime sfide tra Vanoli Cremona e Torino nel girone verde e tra Fortitudo Bologna e Udine nel girone rosso.

Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle 19:45 (con repliche venerdì alle 9:00, sabato alle 14:30, domenica alle 23:00, lunedì alle 21:00, martedì alle 14:00, mercoledì alle 7:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.

Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.