Olimpiadi | Basket donne, quarti di finale: programmazione del 7 agosto

Olimpiadi | Basket donne, quarti di finale: programmazione del 7 agosto

Martedì 6 agosto il torneo di pallacanestro femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 entra nel vivo con i quarti di finale ad eliminazione diretta. Le otto squadre qualificate sono state divise in due lati di tabellone, con teste di serie USA e Spagna. Dal lato delle statunitensi andranno in semifinale le vincenti dei confronti Serbia-Australia e Nigeria-USA; dal lato delle spagnole avremo le vincenti di Spagna-Belgio e Germania-Francia.

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA (Bercy Arena, Parigi)
Mercoledì 7 agosto
Quarto di finale 11:00 Serbia - Australia
Quarto di finale 14:30 Spagna - Belgio
Quarto di finale 18:00 Germania - Francia
Quarto di finale 21:30 Nigeria - USA

DOVE VEDERE IL BASKET ALLE OLIMPIADI DI PARIGI
Discovery+ ed Eurosport - Warner Bros. Discovery è l'unica titolare dei diritti tv delle Olimpiadi, e offrirà agli spettatori la copertura integrale dell'evento per seguire in tempo reale, con oltre 3.800 ore live, speciali, approfondimenti e magazine, tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Le Olimpiadi si vedranno su discovery+ ed Eurosport.

Rai - Grazie all'accordo tra Rai e Warner-Discovery, in chiaro si potranno vedere 360 ore di diretta in esclusiva, dedicate principalmente alle gare che vedranno coinvolti gli atleti azzurri.

Sky - Anche Sky ha un accordo con Warner Bros.Discovery che consentirà la copertura totale dei Giochi sui canali Eurosport disponibili su Sky. Accanto a Eurosport 1 ed Eurosport 2 (visibili anche in streaming su Now Tv), gli abbonati Sky ne avranno a disposizione altri 8 (7 tematici più un canale in 4k), interamente dedicati all'evento.

DAZN - Oltre ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, aggiungerà altri 6 canali dedicati a singole discipline: golf; tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento; pallavolo. Saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti per un totale di oltre 700 di ore di programmazione