Summer League - Kobe Bufkin e gli Hawks battono i Rockets in overtime

Summer League - Kobe Bufkin e gli Hawks battono i Rockets in overtime
© foto di nba.com

Gli Atlanta Hawks (3-0) hanno sconfitto gli Houston Rockets (0-3), 111-108, ai supplementari nella gara della NBA 2K26 Summer League al Thomas & Mack Center di lunedì 14 luglio. Atlanta ha dovuto lavorare sodo per ottenere la vittoria riuscendoci dopo un overtime. I Rockets avrebbero potuto vincere questa partita nei tempi regolamentari: dopo un pareggio per 28-28 nel primo quarto, hanno vinto sia il secondo (31-27) che il terzo (22-17) periodo per costruire un vantaggio di nove punti. Non sono riusciti a proteggerlo e, nonostante fossero ancora in vantaggio a soli 16" dalla fine, Nikola Đurišić ha pareggiato la partita dopo aver realizzato tre tiri liberi. Quei tre tiri liberi hanno finito per costringere a un tempo supplementare, e gli Hawks hanno avuto lo slancio per ottenere la vittoria dopo aver superato i Rockets 7-4 in quel tratto finale.

Kobe Bufkin è stato il miglior giocatore degli Hawks e ha chiuso con 25 punti, sei rimbalzi, tre assist e due palle rubate. Đurišić ha segnato 16 punti e sette assist. Il rookie Asa Newell ha segnato 14 punti e sei rimbalzi. Jack McVeigh è sembrato impressionante dalla panchina e ha chiuso con 21 punti tirando 8 su 10 dal campo in 27 minuti. Atlanta ha tirato con il 52,7% dal campo e il 41,9% da 3 punti.
Adonis Arms è stato il capocannoniere dei Rockets dopo aver chiuso con 24 punti, sette assist, sei rimbalzi e tre palle rubate. Kennedy Chandler ha registrato 22 punti, sette assist e tre palle rubate. Mylik Wilson ha segnato 11 punti, cinque rimbalzi, cinque assist e sei palle rubate. Chris Ledlum ha chiuso con 16 punti uscendo dalla panchina. I Rockets hanno tirato con il 46,4% dal campo e il 25,7% da oltre l'arco.