Summer League - Knueppel e gli Hornets sconfiggono i Mavericks

Summer League - Knueppel e gli Hornets sconfiggono i Mavericks
© foto di nba.com

Gli Charlotte Hornets hanno sconfitto i Dallas Mavericks, 87-69, al Thomas & Mack Center nella NBA 2K26 Summer League nella serata di lunedì 14 luglio a Las Vegas. Gli Hornets (3-0) hanno prolungato il loro inizio perfetto nella NBA 2K26 Summer League con una vittoria dominante sui Mavericks (1-2), che non avevano la prima scelta assoluta nel Draft NBA 2025, Cooper Flagg. Charlotte è andata rapidamente avanti dopo il primo quarto (23-17), e malgrado una esecuzione offensiva sciatta, è sempre stata in controllo della gara estendendo il vantaggio nel secondo tempo. Charlotte ha finito per vincere con un considerevole margine di 18 punti. Gli Hornets hanno tirato con il 37,7% dal campo e il 33,3% da tre punti. Nel frattempo, i Mavericks hanno realizzato solo il 33,8% dei loro tiri e il 34,5% dei loro tiri.

KJ Simpson ha aperto la strada a Charlotte con 18 punti e 7 assist. Kon Knueppel ha chiuso con 16 punti e 10 rimbalzi, aggiungendo anche quattro assist, una palla rubata e una stoppata. Jaylen Sims ha segnato 13 punti e tre rimbalzi. Nessun altro giocatore di Charlotte ha segnato in doppia cifra. Il rookie Ryan Kalkbrenner ha segnato nove punti e cinque rimbalzi. PJ Hall ha anche aggiunto nove punti e ha aggiunto cinque rimbalzi, uscendo dalla panchina. 
Ryan Nembhard è stato l'unico giocatore di Dallas a segnare in doppia cifra grazie ai suoi 11 punti. Ha anche aggiunto otto assist e tre rimbalzi. Maxwell Lewis ha segnato nove punti e due tabelloni. Matt Cross ha segnato quattro punti e nove rimbalzi. Miles Kelly e Obinna Anochili-Killen hanno segnato sette punti ciascuno, anche se quest'ultimo lo ha fatto dalla panchina.