NBA - Wizards, i primi due nomi proposti per il ruolo di general manager

Quindici giorni dopo l'ufficializzazione del licenziamento di Tommy Sheppard, che ha avuto il doppio ruolo di presidente-GM partono i primi rumors sui possibili arrivi dirigenziali a Washington con due nomi per il ruolo di general manager.
Anche Alex McLean, direttore dello sviluppo dei giocatori, e Dean Oliver, assistente specialista dei dati analitici entrambi dell'era Scott Brooks sono stati licenziati con l'obiettivo di permettere a coach Wes Unseld Jr. di collaborare con gli assistenti che sceglierà a sua volta.
Per quanto riguarda la posizione di GM, il Washington Post ha citato due primi nomi che potrebbero interessare i Wizards: l'assistente GM dei Bucks Milt Newton e Trajan Langdon, GM dei Pelicans, in carica dal 2019. Queste sarebbero solo per le prime conversazioni di Ted Leonsis e di Washington.