NBA - Stephen Curry e Miles Bridges nominati Players of the Week

NBA - Stephen Curry e Miles Bridges nominati Players of the Week

La stella dei Warriors Stephen Curry e l' ala degli Hornets Miles Bridges sono stati nominati giocatori della settimana della Western Conference e della Eastern Conference rispettivamente per i primi cinque giorni della stagione 2021/22, ha annunciato oggi la lega.

Sia Curry che Bridges hanno contribuito a portare le loro squadre a tre vittorie consecutive per aprire l'anno: Golden State e Charlotte sono due delle sette squadre imbattute della NBA e sono tra le tre che iniziano per 3-0.

Curry, il top scorer NBA nella scorsa stagione, ha ripreso da dove aveva interrotto con una media di 31,0 PPG e realizzando 14 triple nelle sue prime tre partite. Ha anche riempito il box score con 9.0 RPG, 7.0 APG e 2.3 SPG, registrando una tripla doppia e due doppie doppie. Curry ha battuto i finalisti della Western Conference Nikola Jokic, CJ McCollum, Ja Morant e Karl-Anthony Towns.

Bridges sta uscendo da un paio di prestazioni da 30 punti e ha una media di 25,0 PPG e 8,0 RPG in totale. Ha portato a casa l'hardware di questa settimana sui finalisti orientali Seth Curry, Spencer Dinwiddie, Kevin Durant, Tyler Herro, Zach LaVine, Julius Randle e il debuttante Evan Mobley .