NBA - Salt Lake City Summer League: la prima giornata

NBA - Salt Lake City Summer League: la prima giornata

Grizzlies vs. Jazz BlueSpurs vs. Jazz White sono le due partite che ieri sera hanno dato il via alla kermesse estiva della Summer League NBA a Salt Lake City. 

Grizzlies vs. Jazz Blue - Romeo Weems ha segnato 17 punti portando i Memphis Grizzlies alla vittoria per 104-65 sugli Utah Jazz Blue alla Vivint Arena. 

I Grizzlies hanno preso il controllo all'inizio della gara con un vantaggio di 29-12 dopo un quarto. Hanno mantenuto la pressione nel secondo e hanno portato il loro vantaggio sul 57-28 all'intervallo. I Jazz Blue non hanno avuto risposte nella ripresa e hanno chiuso la gara con 22 palle perse, tirando dal campo con il 32,9%.

Joe Chealey ha segnato un record di 15 punti con un tiro 6 su 9 per guidare i Jazz Blue. Justin Patton è stato l'unico altro giocatore a segnare in doppia cifra, con 11 punti, 10 rimbalzi e tre stoppate.

Spurs vs. Jazz White - Gli Utah Jazz White hanno sconfitto i San Antonio Spurs, 87-58 alla Vivint Arena martedì.

Il Jazz White ha vinto questa partita in modalità wire to wire, grazie a un primo quarto di 17-10. In realtà è stato a volte in parità nel secondo quarto, ma la squadra di Jazz White ha messo a tacere la partita dietro un terzo quarto di 28-12 e un ultimo quarto da 25-15. La difesa dei Jazz ha fatto la differenza, tenendo gli Spurs al 34% dal campo e al 14% da 3 punti. 

I San Antonio Spurs erano guidati da Justin Turner e dai suoi 13 punti e sette rimbalzi. Matt Mitchell dalla panchina ha aggiunto 11 punti e due rimbalzi. Il capocannoniere degli Utah Jazz White è stato Trent Forrest, che ha fornito 19 punti, quattro rimbalzi e sette assist al tiro 8 su 11. Udoka Azubuike ha accumulato otto punti, 14 rimbalzi e due stoppate.