NBA - Annunciato il programma delle amichevoli pre-stagione regolare

NBA - Annunciato il programma delle amichevoli pre-stagione regolare

La NBA ha pubblicato oggi il suo programma di amichevoli per la preseason 2020, che si comincerà venerdì 11 dicembre e si concluderà sabato 19 dicembre.

Ogni squadra NBA giocherà un minimo di due e un massimo di quattro partite come parte del programma precampionato di 49 partite della lega. Ogni squadra giocherà almeno una partita casalinga e una fuori nella preseason. Il programma televisivo nazionale per le partite di preseason sarà annunciato in un secondo momento.

La stagione regolare 2020-21 inizierà martedì 22 dicembre e offrirà 72 partite per ogni squadra. Come annunciato in precedenza, il programma della stagione regolare verrà rilasciato in due segmenti. Il programma per la prima metà della stagione (22 dicembre 2020 - 4 marzo 2021) uscirà nei prossimi giorni.

Il programma per la seconda metà della stagione (11 marzo - 16 maggio 2021) verrà rilasciato durante l'ultima parte della parte del primo semestre del programma. Saranno incluse il resto delle 72 partite di ogni squadra non ancora programmate, nonché tutte le partite posticipate durante il primo tempo che possono ragionevolmente essere aggiunte a quello del secondo periodo.