NBA - Andre Iguodala sostituisce LeBron James come vicepresidente senior della NBPA

NBA - Andre Iguodala sostituisce LeBron James come vicepresidente senior della NBPA

Tutti alle Bahamas con i giocatori NBA. Dopo Charlotte ecco la riunione della National Basketball Players Association (NBPA) per rinnovare le cariche. Con il mandato quadriennale di LeBron James che si concludeva, doveva essere nominato un nuovo primo vicepresidente. Ed è Andre Iguodala, già vicepresidente del comitato esecutivo dal 2013, che eredita la posizione.

"Sono onorato di essere stato scelto dai miei colleghi dandomi questo titolo e responsabilità più importanti all'interno dell'associazione", ha detto il giocatore dei Warriors . Non vedo l'ora di continuare a lavorare con Michele (Roberts, il grande capo ), Chris Paul e il Comitato Esecutivo per i migliori risultati possibili per il sindacato e per i nostri futuri membri. "

Ci sono anche nuovi rappresentanti della squadra sindacale: Malcolm Brogdon, Jaylen Brown e Bismack Biyombo sono stati eletti vicepresidenti dello stesso comitato esecutivo. Sostituiscono Stephen Curry, Carmelo Anthony e lo stesso Iguodala, il cui mandato di tre anni è scaduto. Mentre Chris Paul, ancora a capo dell'associazione, è stato rieletto nel 2017 per tre anni .