NBA - Ai Denver Nuggets Nikola Jokic sta già lanciando l'allarme

NBA - Ai Denver Nuggets Nikola Jokic sta già lanciando l'allarme

I Nuggets sono 6-4 nelle ultime dieci partite, sono scivolati al terzo posto nella Western, e sono nel mezzo di un road trip da tre sconfitte in quattro partite compresa quella di Cleveland di domenica. E' vero che la squadra è orfana di Jamal Murray, ma è vero anche che nelle ultime cinque partite sono passati da essere la 7a difesa più efficiente della NBA alla numero 13. Ed è su questo aspetto che Nikola Jokic lancia il campanello d'allarme.

"Sarebbe bello vincere (lunedì a Detroit, ndr). Forse dovremo giocare un po' meglio, avere tiri aperti. Trovo che al momento stiamo registrando una certa stagnazione. Forse dovremmo muoverci meglio in difesa. La nostra difesa è davvero pessima in questo momento." Sotto osservazione anche il rimbalzo, visto che i Cavaliers hanno vinto il duello per 47-33 con 11 rimbalzi offensivi.

"Sono stati semplicemente migliori, hanno ottenuto tutto ciò che volevano sulla rimbalzo offensivo. Come gruppo, collettivamente, non siamo stati abbastanza bravi ad andare a rimbalzo dall'inizio della stagione.  Spesso siamo dominati in questo fondamentale. Alcune squadre sono semplicemente aggressive e questo basta perché a volte non facciamo i blocchi nella maniera corretta."