mercato

NBA - Trail Blazers, presentata un'offerta di rinnovo a Jerami Grant

MERCATO NBA - Trail Blazers, presentata un'offerta di rinnovo a Jerami Grant

Secondo quanto riportato da Bleacher Report, i Portland Trail Blazers hanno offerto a Jerami Grant l'estensione del contratto. Sul piatto per il giocatore ci sarebbe un quadriennale da circa 112.5 milioni di dollari complessivi in quattro anni.

Il giocatore non ha ancora accettato l'offerta e potrebbe non farlo. Seppur non voglia lasciare l'Oregon, Grant potrebbe guadagnare di più diventando free agent in quanto i Blazers hanno i diritti Bird su di lui e potrebbero offrirgli un contratto più importante.

Recentemente Grant ha detto di trovarsi bene a Portland, facendo intendere di voler restare. Mi piace molto questo posto, lo adoro. I ragazzi sono stati molto accoglienti, è sicuramente un ambiente familiare, tutti sono super, ci sono bravi ragazzi in squadra, grande organizzazione - Joe, (capo allenatore) Chauncey (Billups), tutto. Mi trovo sicuramente bene qui".

In 46 gare questa stagione, ha giocato 35.7 minuti di media nei quali ha messo a referto 21.2 punti a partita con 4.3 rimbalzi, 2.4 assist a gara.