mercato

NBA - Trail Blazers, c'è ottimismo per la permanenza di Jerami Grant

MERCATO NBA - Trail Blazers, c'è ottimismo per la permanenza di Jerami Grant

Non ci sono ancora trattative per il rinnovo di Jerami Grant e i Portland Trail Blazers. Il contratto del giocatore, arrivato via trade da Detroit sei mesi fa, è in scadenza e fino al 30 giugno è eleggibile a un'estensione del contratto fino a 112 milioni di dollari per quattro stagioni. 

Secondo The Athletic, tuttavia, ci sarebbe ottimismo circa la possibilità che le due parti trovino un nuovo accordo. Anche se il giocatore entrasse nella free agency, i Blazers sarebbero comunque in una posizione di "vantaggio" dato potrebbero offrirgli più anni e più soldi di qualsiasi altra squadra.

Per Damian Lillard, riferisce The Athletic, Grant non avrebbe intenzione di lasciare Portland. "Penso che capisca che è una buona situazione per lui", ha aggiunto la stella dei Trail Blazers. "Ha potuto giocare liberamente. Lo abbiamo accolto rendendo il suo ingresso in squadra più semplice. In questo momento siamo 19-19, ma siamo in grado di essere una squadra vincente... È una buona situazione per lui, e questo parla più di ogni altra cosa".

Anche Grant si è recentemente detto molto contento della sua esperienza in Oregon fino adesso. "Mi piace molto questo posto, lo adoro", ha detto il giocatore. "I ragazzi sono stati molto accoglienti, è sicuramente un ambiente familiare, tutti sono super, ci sono bravi ragazzi in squadra, grande organizzazione - Joe, (capo allenatore) Chauncey (Billups), tutto. Mi trovo sicuramente bene qui".