MERCATO NBA . Tim Hardaway Jr. intende rimanere a Dallas

19.10.2020 20:08 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
MERCATO NBA . Tim Hardaway Jr. intende rimanere a Dallas

I Mavericks hanno buone ragioni per trattenerlo la prossima stagione e Tim Hardaway Jr., arrivato in Texas insieme a Kristaps Porzingis, approfittando della player option da quasi 19 milioni di dollari, ha messo rapidamente fine alla suspense, in un passaggio al “Fan's 'K&C Masterpiece'” andando a chiarire il suo futuro.

“L'obiettivo per me, sì, è tornare come giocatore dei Dallas Mavericks. Questo è l'obiettivo. Tutti sanno quanto sto bene a Dallas. Quanto voglio far parte del franchising. Le relazioni costruite con questi ragazzi e le persone della comunità. Sì, questo è il piano. E spero che vada così. Devo solo parlare con il mio agente e lasciare che risolva la questione. Avremo la risposta quando sarà il momento, ma sapete già ora dov'è il mio cuore”.

Lo scorso febbraio Mark Cuban ha ammesso di non pensare che Tim Hardaway Jr. sarebbe stato così bravo, aggiungendo che ora vorrebbe vederlo restare a Dallas "il più a lungo possibile" . Al punto da proporgli nelle prossime settimane un contratto con maggiori garanzie a lungo termine? Niente è però certo, avendo come obiettivo generale quello di mantenere la massima flessibilità in vista della “free agency” 2021.