mercato

NBA - Per Hield tra Kings e Lakers c'è di mezzo Montrezl Harrell

MERCATO NBA - Per Hield tra Kings e Lakers c'è di mezzo Montrezl Harrell

Sacramento Kings sono alla ricerca di una definizione di squadra che li riporti in futuro ai playoff e hanno trovato il loro duo in De'Aaron Fox e Tyrese Haliburton. Sono intoccabili, i dirigenti cercheranno di circondarli bene, e da diversi giorni si dice che Buddy Hield abbia fatto il suo tempo.

Considerato uno dei migliori tiratori della NBA forse è davvero il momento di cambiare squadra. I Lakers sarebbero molto interessati al suo profilo e da  qualche giorno si parla di uno "scambio" con Kyle Kuzma .

Ma The Athletic spiega che per motivi di stipendio i Lakers devono separarsi da un giocatore in più, e l'ideale sarebbe che Montrezl Harrell si giocasse la sua "player option" da 9,7 milioni di dollari, per poi essere mandato con Kyle Kuzma ai Kings. Questo tandem Kuzma-Harrell sedurrebbe Sacramento...

La palla passa ora nel campo di Montrezl Harrell. L'ex miglior sesto uomo della NBA non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. In stagione si è spesso lamentato della sua sorte, e la tendenza è più quella di testare il mercato che di fare i conti con i Lakers. A meno che non sia felice di unirsi a Sacramento.

Quanto a Buddy Hield, è da tempo interessato ai Philadelphia Sixers, e questa pista potrebbe essere riattivata.