mercato

NBA - I Phoenix Suns pronti a rinforzarsi dopo il cambio di proprietà

Mercato NBA - I Phoenix Suns pronti a rinforzarsi dopo il cambio di proprietà

Matt Ishbia, prossimo a diventare nuovo proprietario dei Phoenix Suns, si è fatto vedere per la prima volta a bordocampo da quando si parla della sua acquisizione della franchigia.

Il processo per l'acquisto dei Suns da Robert Sarver ha raggiunto adesso un punto molto avanzato, tanto che proprio Ishbia avrebbe dato il via libera al GM James Jones per attivarsi sul mercato.

Come anticipato da Shams Charania di The Athletic, Phoenix ha comunicato alle altre franchigie di essere disposta a cedere una futura scelta al primo turno del Draft nelle trattative per migliorare la squadra.

Inoltre, i Suns hanno anche specificato di essere pronti a far fronte a eventuali stipendi importanti pur di migliorare il roster prima della trade deadline del 9 febbraio.

I Suns sono al momento 11esima nella Western Conference con un record negativo di 22 vittorie e 24 sconfitte. Nelle prossime settimane ci si aspetta anche una risoluzione del caso Jae Crowder, fuori dalla squadra da inizio stagione in attesa di una trade.