mercato

NBA - DeMarcus Cousins di ritorno ai Sacramento Kings?

MERCATO NBA - DeMarcus Cousins di ritorno ai Sacramento Kings?
© foto di nba.com

DeMarcus Cousins ​​è free agent dalla fine della stagione, dopo aver terminato l'ultima postseason con i Los Angeles Clippers. L'ex All-Star ha pubblicato una nuova foto del profilo, che potrebbe essere un suggerimento per un potenziale ritorno ai Sacramento Kings. 

Cousins ​​ha trascorso i primi sette anni della sua carriera NBA a Sacramento. Tre delle sue quattro apparizioni All-Star sono arrivate durante le stagioni in cui ha giocato per i Kings, affermandosi come uno dei migliori centri della lega. Guardiamo la sua nuova foto: Boogie potrebbe tornare dove tutto è iniziato, se la lettura degli indizi è corretta.

Gli infortuni hanno giocato un ruolo enorme nella regressione di Cousins ​​negli ultimi quattro anni, che includevano tappe a Golden State, Houston, Clippers e Lakers.

Cousins ​​è apparso in sette partite di playoff per i Clippers la scorsa stagione e ha segnato una media di 7,6 punti e 2,0 rimbalzi a gara. Ha iniziato la stagione a Houston prima che entrambe le parti si accordassero per un buyout a febbraio.