ufficiale

- Andrea Cinciarini lascia Zaragoza: "Grazie al club e ai suoi tifosi"

UFFICIALE - Andrea Cinciarini lascia Zaragoza: "Grazie al club e ai suoi tifosi"
© foto di Casademont Zaragoza

Andrea Cinciarini non è più un giocatore del Casademont Zaragoza. Dopo la conferma di coach Porfi Fisac nella giornata di ieri, è arrivata nel primo pomeriggio anche la nota ufficiale della società. Per l'esperto play italiano sembra tutto fatto per il ritorno in Italia con la VL Pesaro

Il giocatore ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi spagnoli: "Un ringraziamento speciale a una società incredibile come il Casademont Zaragoza, che ci ha sempre sostenuto e non ci ha mai fatto mancare nulla dal primo giorno in cui sono arrivato in questa magnifica città. E a voi, tifosi della 'Marea Roja', per il continuo incoraggiamento che date in ogni partita, per la Rasmia che vi caratterizza e per tutto l'amore che avete per la squadra e per la vostra città. Vi seguirò, farò il tifo per voi e vi augurerò sempre il meglio dal profondo del mio cuore", ha scritto Cinciarini.

Ha scritto anche qualche riga per i suoi compagni di squadra, ai quali ha rivolto un personale saluto prima di tornare in Italia: "Voglio ringraziarvi di cuore per tutti questi mesi, mi sono divertito con voi e vi ho apprezzato tutti: la vostra disponibilità, il vostro carattere e le vostre qualità, prima come persone e poi come giocatori. Un grazie sincero anche a tutto lo staff che mi ha sostenuto e aiutato molto in questi mesi. Vi seguirò e vi incoraggerò. Un abbraccio dal vostro "Grande giocatore di Pallacanestro", riconosciuto 'Cincia'.