Udine, Trapani, Reggio al Memorial Pajetta: la programmazione completa

Udine, Trapani, Reggio al Memorial Pajetta: la programmazione completa

La grande pallacanestro torna protagonista al PalaCarnera: venerdì 5 e sabato 6 settembre 2025 andrà in scena la nona edizione del “Memorial Piera Pajetta”, appuntamento immancabile della pre-season dell’Apu Old Wild West Udine, intitolato alla memoria della madre del presidente Alessandro Pedone.
Anche quest’anno la manifestazione porterà a Udine formazioni di grande livello, pronte a dare spettacolo in un antipasto di Serie A e non solo. Le squadre partecipanti saranno infatti: Apu Old Wild West Udine, Unahotels Reggio Emilia, Trapani Shark, K.K.Helios Domžale(Slovenia).

Due giornate di gare, con il seguente programma:
PalaCarnera di Udine
Venerdì 5 e sabato 6 settembre 2025
1ª partita: ore 18.15
2ªpartita: ore 20.45

Il tabellone delle semifinali, così come le informazioni relative a biglietteria, accesso all’impianto e iniziative collaterali, saranno comunicate nelle prossime settimane attraverso i canali ufficiali del club.
Il “Memorial Piera Pajetta” rappresenta per la società un momento di grande valore sportivo e simbolico, un’occasione per ritrovare il calore del pubblico friulano dopo la storica promozione in Serie A, e per onorare una figura cara come quella di Piera Pajetta, che ha sempre sostenuto con affetto il progetto bianconero.