LBA - Treviso, il DG Favaro: "Pronti a intervenire qualora ci fosse qualcosa di buono"

Il DG della Nutribullet Treviso Giovanni Favaro ha parlato al Corriere del Veneto dopo la vittoria di sabato al PalaVerde contro la Reggiana. "Dobbiamo essere concreti e lavorare ogni giorno per il nostro obiettivo che resta la salvezza. Non dobbiamo pensare a quello che è successo a inizio stagione, nemmeno mettersi a fare troppi ragionamenti che non siano finalizzati al raggiungimento dell'obiettivo. Contro Reggio Emilia abbiamo finalmente mostrato un'identità difensiva e una fisicità che si era vista raramente prima, ed è un bel segnale perché vuole dire che si è lavorato e continuiamo a lavorare sulla strada giusta. E questo anche se non abbiamo ancora raggiunto una continuità di rendimento”.
Ora otto gare per conquistare la salvezza. "Saranno tutte finali, inutile negarlo. Ma in questa stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con quasi tutte le nostre avversarie, ora conta solo vincere. Dobbiamo e vogliamo raggiungere la quota salvezza, un risultato importante visto l'andamento della stagione".
TVB sempre con un occhio al mercato. "L'occhio sul mercato è costante. Come società siamo consci delle difficoltà e dove dovremo intervenire, ma cambiare tanto per farlo non avrebbe senso. Ora il mercato non ha grandi prospettive, ma ci faremo trovare pronti qualora ci fosse qualcosa di buono".