LBA - PB: GeVi Napoli in chiusura per Jordan Hall

La GeVi Napoli è pronta a chiudere per un altro innesto in vista della prossima stagione: secondo quanto appreso da PB, è in dirittura d'arrivo l'operazione Jordan Hall. Classe 2002, l'ala piccola prodotto dei Saint Joseph's Hawks, undrafted nel 2022, ha iniziato la sua carriera tra San Antonio Spurs (8 gare nella NBA) e Austin Spurs (10.3 punti con 6.2 rimbalzi e 4.6 assist in 36 partite). Nell'ultima stagione ha invece giocato per i Long Island Nets, mettendo a referto 6.7 punti di media con 4.0 rimbalzi e 2.7 assist in 21 minuti con il 34.1% da tre punti.
Hall ha di recente giocato la Summer League di Las Vegas con la maglia dei New Orleans Pelicans, trovando poco più di 20 minuti di media a partita: per lui 6.5 punti con il 54.5% da tre punti ma anche 4 rimbalzi, 1.8 assist e 1.5 recuperi a gara. Per la GeVi - che in cabina di regia sta provando a convincere Kevin Pangos, pressato anche dalla Russia - si tratta del quarto straniero nel roster di coach Igor Milicic per la prossima stagione dopo Deane Williams, Zach Copeland e Charles Manning Jr.
GEVI NAPOLI 24/25
Coach: Igor Milicic
PM: XXX - Giovanni De Nicolao, Stefano Saccoccia
G: Charles Manning Jr, Zach Copeland
AP: JORDAN HALL (?), Tomas Woldetensae
AG: Deane Williams, Kaspar Treier
C: Leonardo Toté, Andrea Mabor Dut Biar
Arrivi: Kaspar Treier (Sassari), Marek Zapalowski (assistente), Leonardo Toté (Pesaro), Zach Copeland (Bamberg), Deane Williams (EWE Baskets Oldenburg), Charles Manning Jr (EWE Baskets Oldenburg), Jordan Hall (?), Kevin Pangos (?)