Lega A - Treviso, Jordan Parks in vista dell'arrivo di Brescia

15.11.2019 09:43 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Treviso, Jordan Parks in vista dell'arrivo di Brescia

None giornata di Serie A per la De' Longhi Treviso Basket, che riceverà domenica alle 17.30 al Palaverde la Germani Brescia. Dopo le prime 8 giornate, TVB è a quota 6 punti, mentre Brescia è nella parte alta della classifica, facendo parte del gruppo delle terze con 10 punti, dietro solo a Virtus Bologna e Brindisi. Nell'ultimo turno la De' Longhi ha perso a Bologna con la Virtus (84-79), mentre la Germani ha vinto 91-74 con Varese con 19 di Abass e 18 di Landsdowne. Squadra al completo per coach Max Menetti.

Arbitri: Filippini, Grigioni e Morelli

Media: diretta video in streaming su Eurosport Player (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Biglietti: ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, casse del Palaverde domenica aperte dalle 16.00. Prevendita fino a sabato nei punti vendita (vedi sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria) e fino a domenica alle 12.00 on line sul sito e su www.vivaticket.it 

Jordan Parks, ala  di TVB: ""La partita con Bologna, anche se non siamo riusciti a portarla a casa, ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con chiunque. Domenica arriva al Palaverde una delle squadre piu' forti di questo inizio stagione, Brescia sta dimostrando tutto il suo valore e verrà a Treviso per continuare a vincere. Noi non abbiamo alternative, dobbiamo giocare al massimo e difendere con energia per tutta la partita, senza pause. Solo se eliminiamo alti e bassi e giochiamo con continuità possiamo battere squadre come Brescia, e con l'aiuto del nostro pubblico ci proveremo."